Crash Bandicoot 4: i 3 livelli più difficili

Crash bandicoot 4: it’s about time

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il seguito diretto della trilogia originale e segna il ritorno del celebre marsupiale in un’avventura ricca di azione, umorismo e sfide. Nel gioco, Crash e sua sorella Coco affrontano il malvagio Dr. Neo Cortex e il dottor N. Tropy, intenti a piegare le leggi del tempo e dello spazio.

Con un gameplay che combina platform classico e innovazioni moderne, vi troverete immersi in mondi coloratissimi, costretti a superare trappole ingegnose e utilizzare le potenti Maschere Quantiche per manipolare la realtà.

Il gioco offre livelli che mettono alla prova anche i veterani della serie. E proprio per queste sfide ardue + considerato uno dei giochi platform più difficili di sempre.

Ecco 3 livelli più difficili (per me) di Crash Bandicoot 4:

  • Scatto del Dinosauro – Corri più veloce che puoi per evitare il t-rex, salta sulle rocce in mezzo alla lava, passa sotto ai rovi, distruggi le barriere di ossa, ma soprattutto… Fai attenzione all’ultimo salto!
  • Casse in Fuga – Nella fabbrica dove si producono le casse TNT ci vuole concentrazione totale per superare questa corsa frenetica di salti su piattaforme sospese nel vuoto.
  • Il Castello di Cortex – Un finale spettacolare per veri esperti, che richiede pazienza, coordinazione l’utilizzo delle 4 maschere e tanto allenamento! Neo Cortex, il boss finale, è una passeggiata in confronto!

Seguimi su YouTube per scoprire come affrontare le sfide più ardue e il gameplay dei prossimi giochi platform che porterò in live!


Video recenti: