Cuphead gameplay: i 3 boss più difficili

Cuphead gameplay: i 3 boss più difficili

Cuphead ha conquistato i giocatori di tutto il mondo grazie alle sue straordinarie animazioni in stile anni ’30 e al suo gameplay tanto coinvolgente quanto punitivo. In questo video ti racconto quali boss mi hanno fatto sudare e alcuni consigli sulle migliori armi da utilizzare e strategie per superarli.

  • Lello Zolfanello (Grim Matchstick) un drago a tre teste che ti attende alla seconda Isola Calamaio. Muoviti sulle nuvole sospese cercando di arrivare alla terza fase senza perdere ferite e utilizza le armi Gancio e Carambola.
  • Re Dado (King Dice) : penultimo boss di Cuphead che ti mette di fronte a una sorta di gioco dell’oca in cui tiri un dado per muoverti su caselle numerate. Muoviti con strategia (e un po’ di fortuna) per evitare le sfide più difficili cercando di non commettere errori perchè le vite non si rigenerano! Per queste sfide ho utilizzato il personaggio del DLC Chalice, che ritengo il personaggio più forte di Cuphead grazie alla sua rotolata e al doppio salto, abbinata alle armi più forti (secondo me) che sono Ventaglio e Cecchino.
  • Mark Ingegno (Dr. Kahl’s Robot) il boss più difficile in assoluto è senza dubbio questo robot pilotato da uno scienziato pazzo. In questa sfida aerea devi schivare i missili e alternare l’utilizzo dello sparo con le bombe, mantenendo la concentrazione assoluta. Se hai difficoltà puoi usare la cheat di Cuphead per ottenere il doppio delle vite. Per ottenerla devi ruotare tre volte su te stesso quando sei nella mappa e vedrai apparire un genio che è grado di darti questo bonus per tre volte per tutta la partita. Usa questo trucchetto solamente con i boss più ostici o te ne pentirai!

Fammi sapere quali boss di Cuphead hai trovato più difficili e iscriviti al mio canale YouTube per non perderti i prossimi video sul gameplay di Cuphead e dei giochi platform più difficili!

Pubblicato

in

,

Video recenti: